Trattamento delle rughe

A cosa serve?

Migliorare le alterazioni della superficie cutanea dovute alle continue sollecitazioni da parte dei sottostanti gruppi muscolari e in seguito ai normali processi d’invecchiamento.

Le rughe sono delle note alterazioni della superficie cutanea sottoposta a continue sollecitazioni da parte dei sottostanti gruppi muscolari, come avviene nel viso. Le rughe si accentuano (approfondendosi sino a divenire veri e propri solchi) e diventano più numerose con l’avanzare dell’età per la perdita progressiva di elasticità dei tessuti (minor produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico + disidratazione ed assottigliamento del sottocute), ma spesso si riscontrano anche in soggetti giovani come conseguenza di rapidi dimagrimenti.

COME SI EFFETUA
Sono oggi disponibili diversi materiali adatti ad essere impiantati per il trattamento estetico delle rughe (ac. Ialuronico, Tossina Botulinica, ecc.). Si tratta in tutti i casi di metodiche consolidate. Solo il medico estetico può valutare, caso per caso in funzione degli inestetismi del paziente, quali prodotti tra quelli indicati o altri possono essere convenientemente utilizzati o se è preferibile ricorrere alla chirurgia estetica o ai trattamenti laser.
CHIEDI IL COSTO

Chiedi al medico

Per ogni chiarimento i nostri medici ti risponderanno subito.

NOME E COGNOME

VORREI FARE UNA DOMANDA SU

EMAIL

ETÀ

FAI LA TUA DOMANDA


ROMA
NAPOLI
AREZZO
PALERMO
BARI

Numero Verde

Per tutte le richieste di informazione e aggiornamento contattaci GRATUITAMENTE

Contattaci

Nome*

Email*

Messaggio