Modellamento dell’addome

TIPO DI ANESTESIA GIORNI DI DEGENZA MEDICAZIONI RITORNO SOCIALE ESPOSIZIONE AL SOLE TRATTAMENTI SUCCESSIVI
Generale 1 o 2 giorni Almeno tre 8-10 giorni Dopo 2-3 mesi 10-12 sedute
CHIEDI IL COSTO

Per addominoplastica o lifting addominale s’intende un intervento destinato a ripristinare un immagine giovanile dell’addome. In caso di intervento in cui non necessita la trasposizione dell’ombelico si parla di minilifting addominale.

A chi è adatto

Addome rilassato con cute in eccesso e con eventuale diastasi dei muscoli retti dell’addome.

Intervento

Consiste nell’asportazione del pannicolo cutaneo-adiposo in eccesso, nella plastica del piano muscolare e nel riposizionamento dell’ombelico. Dopo l’intervento permangono dei drenaggi che sono rimossi normalmente al momento della dimissione. Le cicatrici, in caso di addominoplastica completa, sono posizionate per oltre un terzo in corrispondenza del triangolo pubico e seguono una linea ideale che unisce le due spine iliache anteriori.

L’intervento è definitivo?

Se non subentrano motivi che richiedano la revisione dell’intervento, quali ad esempio alterazioni del peso corporeo, può definirsi definitivo..

Dopo quanto tempo potrò riprendere l’attività lavorativa?

E’ necessario almeno una settimana/ dieci giorni di riposo assoluto. Dopo 3 settimane si riprende la guida della macchina. Dopo un mese si può riprendere, progressivamente, l’attività sportiva.

Le cicatrici sono molto evidenti?

La cicatrice è  molto sottile, essa migliore visibilmente e sensibilmente nel tempo, sino a divenire nel giro di pochi mesi pressoché invisibile e perfettamente nascosta sotto gli indumenti intimi.


ROMA
NAPOLI
AREZZO
PALERMO
BARI

Numero Verde

Per tutte le richieste di informazione e aggiornamento contattaci GRATUITAMENTE

Contattaci

Nome*

Email*

Messaggio