Modellamento dei glutei

TIPO DI ANESTESIA GIORNI DI DEGENZA MEDICAZIONI RITORNO SOCIALE ESPOSIZIONE AL SOLE TRATTAMENTI SUCCESSIVI
Generale o epidurale 1 giorno Almeno due 8-10 giorni Dopo 2-3 mesi 8-10 sedute
CHIEDI IL COSTO

S’intende quell’intervento atto a sollevare i glutei con o senza inserimento di protesi. Il nuovo procedimento chirurgico permette di sollevare i glutei fino a 5 cm senza aumentare il volume.

A chi è adatto

Rilassamento cutaneo, adiposo dei glutei.

Intervento

Il nuovo procedimento chirurgico permette di sollevare i glutei fino a 5 cm senza aumentare il volume. Viene fatta una piccolissima incisione di 0,3 cm nella giunzione alta dei glutei. Attraverso la stessa incisione viene introdotta una sottilissima cannula e si aspira l’eccesso di grasso sottocutaneo nella regione lombare (parte alta dei glutei) per migliorarne il contorno. Si utilizza una cannula una cannula speciale che all’estremità presenta un piccolo occhiello che permette di scollare la pelle nella parte superiore dei glutei.
Post-intervento: il paziente può sedersi tranquillamente già dallo stesso giorno dell’intervento deve evitare invece di sdraiarsi sul fianco. I lievi ematomi presenti scompaiono nell’arco di 15 gg ed il risultato definitivo sarà visibile dopo circa 3 mesi. Per un periodo di un mese è importantissimo indossare una gauina compressiva durante il giorno e la notte.
Risultati: in questo tipo d’intervento il recupero post-operatorio è molto più veloce rispetto all’intervento di protesi glutea.


ROMA
NAPOLI
AREZZO
PALERMO
BARI

Numero Verde

Per tutte le richieste di informazione e aggiornamento contattaci GRATUITAMENTE

Contattaci

Nome*

Email*

Messaggio