Lifting delle cosce

TIPO DI ANESTESIA GIORNI DI DEGENZA MEDICAZIONI RITORNO SOCIALE ESPOSIZIONE AL SOLE TRATTAMENTI SUCCESSIVI
Generale o epidurale 1 giorno Almeno quattro 10-12 giorni Dopo 2-4 mesi 10-15 sedute
CHIEDI IL COSTO

S’intende per lifting inguinale, l’intervento che risolve il rilassamento della pelle e del tessuto adiposo dell’interno della coscia.

A chi è adatto

A chi presenta un rilassamento cutaneo della pelle all’interno della coscia, in seguito a forti dimagrimenti, in pazienti ex-grandi obesi o in pazienti con un notevole accumulo di grasso localizzato e pertanto necessitano di un intervento combinato di liposuzione più lifting interno coscia.

Intervento

Asportazione della pelle in eccesso e del grasso con un incisione praticata nell’inguine e pertanto invisibile. In alcuni casi, come per ex grandi obesi, l’incisione può essere diversa e cioè non solo lungo l’inguine ma la si continua lungo la faccia interna dell’interno coscia quasi fino al ginocchio. Quest’intervento può essere associato a liposuzione di complemento.

Domande frequenti

Le cicatrici sono molto visibili?

Nella maggior parte dei casi esse sono poco visibili anche perché coperte dagli indumenti intimi. Dopo circa un anno, superata la fase d’iperemia (rossore) divengono praticamente invisibili.

L’intervento è definitivo?

Non è facile stabilire la durata del lifting, tuttavia, considerano il distretto corporeo è verosimile che stili di vita, abitudini alimentari e forza di gravità possano limitare gli effetti dell’intervento ad un arco temporale di circa dieci anni. Nonostante ciò numerose casistiche fanno passare questo intervento come definitivo, specie quando ad esso si associano abitudini alimentari e sportive regolari.

Qual è è ilmiglior periodo per sottoporsi all’intervento?

Alla stregua di qualsiasi altro intervento di chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva, è sempre preferibile e consigliato sottoporsi ad un intervento di lifting interno cosce nei mesi autunnali ed invernali, considerando anche il fatto che le guaine post operatorie possano essere molto fastidiose se indossate nei mesi caldi.


ROMA
NAPOLI
AREZZO
PALERMO
BARI

Numero Verde

Per tutte le richieste di informazione e aggiornamento contattaci GRATUITAMENTE

Contattaci

Nome*

Email*

Messaggio