Lifting delle braccia

TIPO DI ANESTESIA GIORNI DI DEGENZA MEDICAZIONI RITORNO SOCIALE ESPOSIZIONE AL SOLE TRATTAMENTI SUCCESSIVI
Generale Day surgery o 1 giorno Almeno due 8-10 giorni Dopo 3-5 mesi 10-12 sedute
CHIEDI IL COSTO

Intervento chirurgico destinato ad asportare la cute ed il grasso in eccesso dal braccio e ridare nei limiti del possibile tonicità e compattezza.

A chi è adatto

Cute lassa delle braccia derivante dal tempo che passa o in seguito a forti dimagrimenti ed accumuli di grasso alle braccia.

Intervento

Le moderne tecniche chirurgiche per correggere braccia con adiposità localizzata e rilassamento cutaneo consentono di  effettuare un vero e proprio lifting delle braccia con una cictrice ridotta ed invisibile perché effettuata esclusivamente a livello ascellare. Attraverso questa piccola incisione è possibile aspirare il grasso in eccesso, quando presente, nella parte interna e posteriore del braccio fino al gomito ed asportare tutta la pelle in eccesso con un risultato estetico eccellente. La pelle viene poi fissata nella muscolatura del pettorale maggiore anteriore e del muscolo grande dorsale posteriormente. Non sono presenti punti esterni ma esclusivamente una sutura intradermica che viene rimossa dopo 15 giorni.

Domande frequenti

Avrò delle ferite visibili?

Le cicatrici tenderanno con il tempo e seguendo le istruzioni del chirurgo a diventare pressoché invisibili.

Quanto dovrò stare fermo?

Durante la prima settimana è richiesta particolare attenzione e limitazione nei movimenti.

Quando è meglio sottoporsi a questo tipo di intervento?

Poiché la parte trattata, nelle stagioni calde e/o medio calde, è particolarmente esposta al sole, è vivamente consigliato eseguire questi interventi in autunno inoltrato e in inverno.


ROMA
NAPOLI
AREZZO
PALERMO
BARI

Numero Verde

Per tutte le richieste di informazione e aggiornamento contattaci GRATUITAMENTE

Contattaci

Nome*

Email*

Messaggio